Back to home
Divertenti, Mondo

Sposa australiana legge sull’altare i messaggi del suo fidanzato a un’altra donna

Ok, i matrimoni dovrebbero essere giornate magiche, bellissime e piene di amore, non siete d’accordo? Tuttavia, per una giovane sposa australiana è stato tutto l’opposto.

La donna era nella sua stanza d’hotel insieme alla sua migliore amica quando ha ricevuto un messaggio che diceva “Io non lo sposerei. E tu?” Il messaggio era accompagnato da degli screenshot di conversazioni risalenti a pochissimi giorni prima tra Alex – il futuro marito – e un’altra donna.

In alcuni punti della conversazione l’uomo scriveva: “Vorrei che la mia donna avesse la metà delle tue capacità,” e ancora “Non ho mai avuto questo tipo di connessione prima.”

Ma invece di annullare tutto, la sposina ha optato per una mossa migliore. Ha deciso di percorrere la navata, voltarsi verso gli invitati accorsi al loro matrimonio, e metterlo in ridicolo davanti a tutti leggendo i messaggi in pubblico.

Ben fatto, ragazza!

By Luca Prince, 3 dicembre 2018
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About Me
Luca Prince
In tre parole: sognatore, nerd, cazzaro. Creatore del sito Telefilm Addicted, blogger, cosplayer e amante del web, trascorre il tempo libero a lavorare su mille progetti, molti dei quali gli permetteranno di mollare il lavoro e vivere di passioni (solo nei suoi sogni).
Ads
Follow Us
Categorie
Statistiche

Newsletter Signup

Leave your email address and receive weekly updates.